.... dal 1893 generazioni di passione

Una passione di famiglia, più che un lavoro quella per il vino; era cresciuto, annata dopo annata, imparando ad ammirare e ad assaporare il dolcissimo frutto di quelle semplici piante, il loro nettare così prezioso e rinomato in tutto il mondo.

Era proprio un posto magico, quella terra dal nome semplice, ma al tempo stesso importante. Si chiamava Canova. Proprio da lì ha avuto inizio il sogno. Un sogno inseguito con tutta la forza e la caparbietà che solo una grande passione può dare.

Nella nostra piccola grande città abbiamo cercato per Voi, per ospitarVi, spazi che portino in sé un po’ di quella sera ormai lontana; con tutta la sua semplice raffinata ed avvolgente magia. Luoghi in cui possiate sentirvi accolti, respirando le tradizioni, godendovi gli agi che i nostri tempi ci mettono a disposizione, senza perdere il gusto semplice dei sapori più antichi.

Noi Vi aspettiamo; se lo vorrete, saremo felici di suggerirVi luoghi, percorsi, mete speciali. I paesaggi, l’arte, la cultura, la buona tavola, l’ottimo vino ci aiuteranno nell’importante compito di rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

la-terra-canovino
Background Image

Newsletter.